Terms & Conditions - Tour Privati ed Escursioni dai Porti
1. - Prenotazioni online.
In caso di prenotazione effettuata per conto di "terzi", il soggetto che effettua la prenotazione accetta le condizioni contrattuali anche in nome e per conto dei medesimi "terzi" con i quali rimane solidalmente responsabile.
2. - Il cliente che effettua la prenotazione, per sé e/o per altri, si assume ogni e più completa responsabilità al fine di:
- completezza e correttezza dei dati indicati nella prenotazione;
- possesso della maggiore età;
- titolarità e validità della carta di credito utilizzata per la transazione e disponibilità dei fondi necessari;
- errori prodotti in fase di prenotazione nell'indicazione di date e orari, punti di carico e scarico, tipo di servizio prescelto.
Nel caso in cui gli errori commessi al momento della prenotazione determinino il mancato e/o insoddisfacente servizio, Curreri non sarà tenuta ad effettuare rimborsi di sorta.
Qualora il cliente richieda di modificare il viaggio in tutto o in parte rispetto a quanto prenotato e ciò avvenga prima della partenza o durante il viaggio, sarà ritenuto - a condizione che il cambiamento sia possibile e autorizzato dalla centrale operativa Curreri.
3. - Curreri, al ricevimento della richiesta di prenotazione, invia al cliente una e-mail di conferma della prenotazione con allegato il Voucher, che è l'unico documento di viaggio, che deve essere presentato all'autista incaricato del servizio e dà diritto al utente di utilizzare il trasporto.
Curreri si riserva altresì il diritto di proporre, alternativamente via email, eventuali soluzioni alternative o modificative.
4. - Il cliente, ricevuto il titolo di viaggio, ne verifica il contenuto e segnala eventuali difformità via email a info@curreriviaggi.it (call-center [+39] 081.194.60.894) entro le 48 ore successive.
5. - Nel caso in cui, a causa di ritardi e/o variazioni degli orari o comunque imputabili a cause non imputabili a Curreri Viaggi, il cliente non usufruisca del servizio di trasporto riservato non avrà diritto ad alcun tipo di rimborso.
6. - In ogni caso, al Cliente saranno riconosciuti i diritti di cui al Codice del Consumo (Decr.Legisl. N.206/2005).